Probabili formazioni Francia Polonia EURO 2024: titolari e novità

Probabili formazioni Francia Polonia EURO 2024: titolari e novità
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Francia Polonia – Martedì 25 giugno alle ore 18 si giocheranno, in contemporanea, le due sfide del girone D di questo Europeo: Olanda-Austria e Francia-Polonia. Quest’ultima è già fuori dai giochi, ed è la prima eliminata dal torneo. Per le altre tre selezioni, è ancora tutto da scrivere, con i vice-campioni del Mondo in carica che potrebbero terminare il girone addirittura in terza posizione. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Francia continua a non convincere pienamente in questo Europeo: dopo la vittoria sull'Austria, arrivata con un'autogol, infatti i transalpini hanno pareggiato le altre due gare chiudendo così il proprio gruppo al secondo posto dietro proprio i biancorossi di Rangnik. (TUTTO mercato WEB)

Skorupski tiene a galla la Polonia: con la Francia il primo tempo termina 0-0 La Francia domina e costruisce palle gol in serie, ma non riesce a sfondare la linea difensiva della Polonia con un Lukasz Skorupski grande protagonista dei primi 45'. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Rabiot, con la Polonia una prestazione insufficiente: i numeri

È da poco stata diramata la formazione titolare della Polonia, che vedrà partire titolare il giallorosso Zalewski. Questo pomeriggio alle 18.00 si affronteranno Francia e Polonia per l’ultimo match del girone D di Euro 2024. (Pagine Romaniste)

A Dortmund si sfidano Francia, a caccia del primo posto nel gruppo D, e Polonia, già eliminata dagli Europei. A Dortmund si sfidano Francia, a caccia del primo posto nel gruppo D, e Polonia, già eliminata dagli Europei. (Tutto Napoli)

Per la terza gar La gara di Adrien Rabiot Gara senza particolari squilli per il centrocampista francese. (ilBianconero)