EURO 2024: le formazioni ufficiali di Francia-Polonia e aggiornamenti in tempo reale

EURO 2024: le formazioni ufficiali di Francia-Polonia e aggiornamenti in tempo reale
Football Italia SPORT

La Francia è già qualificata agli ottavi e la Polonia è eliminata, ma l'ordine del Gruppo D è ancora da decidere con il ritorno di Kylian Mbappé. Il calcio d'inizio sarà a Dortmund alle 17.00 ora del Regno Unito (16.00 GMT). Al tempo stesso, l'Olanda affronta l'Austria in un testa a testa per la posizione, mentre siede la squadra di Marko Arnautovic solo un punto dietro la capolista. La grande novità per i Bleus è il ritorno di Mbappé che indossa una maschera protettiva dopo essersi fratturato il naso contro l'Austria e aver mancato il pareggio dell'Olanda. (Football Italia)

Su altri media

Francia-Polonia è una delle due sfide di oggi alle 18 per Euro2024. Ai francesi serve una vittoria, essendo a 4 punti, al pari dell’Olanda e l’Austria dietro che insegue a tre punti. Esclusioni eccellenti nella formazione titolare, con il ritorno di Kylian Mbappé (Inter-News)

Al Westfalenstadion di Dortmund, Francia e Polonia si affrontano nell'ultima gara del Gruppo D di Euro 2024. I galletti sono a caccia del primo posto del girone, per il quale dovranno battagliare a distanza con l'Olanda impegnata in contemporanea contro l'Austria, mentre la squadra del CT Probierz è già eliminata, non potendo superare gli austriaci a causa dello scontro diretto perso a Berlino. (Voce Giallo Rossa)

Sono state rese diramate le formazioni ufficiali con le quali questo pomeriggio scenderanno in campo Francia e Polonia per il terzo ed ultimo turno dei gironi di Euro2024. Queste le scelte di Deschamps e Probier : curiosità sui tanti giocatori del Milan in campo. (Milan News 24)

Probabili formazioni Francia Polonia EURO 2024: titolari e novità

Francia-Polonia, le formazioni ufficiali: out Thuram, dentro Barcola. Torna Mbappé A Dortmund si sfidano Francia, a caccia del primo posto nel gruppo D, e Polonia, già eliminata dagli Europei. (Tutto Napoli)

La Francia domina e costruisce palle gol in serie, ma non riesce a sfondare la linea difensiva della Polonia con un Lukasz Skorupski grande protagonista dei primi 45'. Finisce così senza reti il primo tempo con i transalpini che al momento sarebbero secondo alle spalle dell'Austria (che sta vincendo 1-0 sui Paesi Bassi). (TUTTO mercato WEB)

Quest’ultima è già fuori dai giochi, ed è la prima eliminata dal torneo. Probabili formazioni Francia Polonia – Martedì 25 giugno alle ore 18 si giocheranno, in contemporanea, le due sfide del girone D di questo Europeo: Olanda-Austria e Francia-Polonia. (FantaMaster)