Euro 2024, le formazioni ufficiali di Francia-Polonia: gioca Mbappé, panchina per Thuram

Euro 2024, le formazioni ufficiali di Francia-Polonia: gioca Mbappé, panchina per Thuram
fcinter1908 SPORT

Ecco le formazioni ufficiali di Francia-Polonia, match valido per la terza giornata del Gruppo D di Euro 2024. Fuori Thuram e Pavard, gioca invece Zielinski, prossimo a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per le altre tre selezioni, è ancora tutto da scrivere, con i vice-campioni del Mondo in carica che potrebbero terminare il girone addirittura in terza posizione. Probabili formazioni Francia Polonia – Martedì 25 giugno alle ore 18 si giocheranno, in contemporanea, le due sfide del girone D di questo Europeo: Olanda-Austria e Francia-Polonia. (FantaMaster)

Francia-Polonia, le formazioni ufficiali: out Thuram, dentro Barcola. Torna Mbappé A Dortmund si sfidano Francia, a caccia del primo posto nel gruppo D, e Polonia, già eliminata dagli Europei. (Tutto Napoli)

Skorupski tiene a galla la Polonia: con la Francia il primo tempo termina 0-0 La Francia domina e costruisce palle gol in serie, ma non riesce a sfondare la linea difensiva della Polonia con un Lukasz Skorupski grande protagonista dei primi 45'. (TUTTO mercato WEB)

Skorupski tiene a galla la Polonia: con la Francia il primo tempo termina 0-0

Sono state rese diramate le formazioni ufficiali con le quali questo pomeriggio scenderanno in campo Francia e Polonia per il terzo ed ultimo turno dei gironi di Euro2024. Queste le scelte di Deschamps e Probier : curiosità sui tanti giocatori del Milan in campo. (Milan News 24)

A Dortmund i francesi andranno a caccia del primo posto nel girone, mentre le Aquile Bianche sono già eliminate dalla competizione. Questo pomeriggio alle 18.00 si affronteranno Francia e Polonia per l’ultimo match del girone D di Euro 2024. (Pagine Romaniste)

La Francia cambia in attacco: dentro Mbappé e Barcola, fuori Griezmann e Thuram Invariati difesa e centrocampo rispetto alle prime due partite del girone, la Francia cambia nella fase offensiva del campo (come l’Italia contro la Croazia). (IlNapolista)