Skorupski tiene a galla la Polonia: con la Francia il primo tempo termina 0-0

Skorupski tiene a galla la Polonia: con la Francia il primo tempo termina 0-0
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Skorupski tiene a galla la Polonia: con la Francia il primo tempo termina 0-0 La Francia domina e costruisce palle gol in serie, ma non riesce a sfondare la linea difensiva della Polonia con un Lukasz Skorupski grande protagonista dei primi 45'. Finisce così senza reti il primo tempo con i transalpini che al momento sarebbero secondo alle spalle dell'Austria (che sta vincendo 1-0 sui Paesi Bassi). TRANSALPINI PADRONI DEL CAMPO - È la Francia a partire meglio nel primo tempo anche se la difesa polacca riesce a disinnescare i cross bassi che arrivano dalle corsie laterali alla caccia del rientrante Mbappe. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

È da poco stata diramata la formazione titolare della Polonia, che vedrà partire titolare il giallorosso Zalewski. A Dortmund i francesi andranno a caccia del primo posto nel girone, mentre le Aquile Bianche sono già eliminate dalla competizione. (Pagine Romaniste)

La gara di Adrien Rabiot Gara senza particolari squilli per il centrocampista francese. Ea vittoria dell'Austria contro l'Olanda. (ilBianconero)

La Francia continua a non convincere pienamente in questo Europeo: dopo la vittoria sull'Austria, arrivata con un'autogol, infatti i transalpini hanno pareggiato le altre due gare chiudendo così il proprio gruppo al secondo posto dietro proprio i biancorossi di Rangnik. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, le formazioni ufficiali di Francia-Polonia: gioca Mbappé, panchina per Thuram

Al Westfalenstadion di Dortmund, Francia e Polonia si affrontano nell'ultima gara del Gruppo D di Euro 2024. I galletti sono a caccia del primo posto del girone, per il quale dovranno battagliare a distanza con l'Olanda impegnata in contemporanea contro l'Austria, mentre la squadra del CT Probierz è già eliminata, non potendo superare gli austriaci a causa dello scontro diretto perso a Berlino. (Voce Giallo Rossa)

Saranno due i minuti di recupero Mbappé di nuovo a tu per tu con Skorupski sulla sinistra dopo aver saltato due difensori, il portiere del Bologna fa scudo umano e si immola con una respinta di corpo in calcio d'angolo Combinazione a sinistra tra Barcola ed Hernandez, che fa partire un cross molto insidioso al centro: spazza via in salvataggio Zalewski Cartellino giallo anche per Adrien Rabiot per un intervento falloso su Szymanski Mbappé sulla sinistra serve Barcola poi si fionda sul suo controllo errato e da posizione molto decentrata cerca il tiro in porta con l'esterno: devia Skorupski Kanté dal limite scarica accanto a lui all'accorrente Tchouameni che fa partire un tiro da fuori: deviato in angolo Gran cross dalla sinistra e pescare a centro area Lewandowski con un'incornata solo da buttare dentro, che eppure neanche centra lo specchio della posta Guida ferma il gioco e permette alle squadre di dissetarsi, mini "time out" in campo per Francia e Polonia Il primo cartellino giallo è per Zalewski per una trattenuta prolungata a fermare una ripartenza in contropiede di Mbappé Gran contropiede Francia, Kanté conduce e cerca sulla destra Dembélé: sul tiro a botta sicura, Skorupski fa muro e respinge Sugli sviluppi del corner la palla arriva all'altezza del dischetto ancora a Urbanski che ci prova di controbalzo: blocca Maignan. (La Gazzetta dello Sport)

Fuori Thuram e Pavard, gioca invece Zielinski, prossimo a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. (fcinter1908)