Inghilterra, Rice: "Se avessi provato a fare io il gol di Bellingham mi sarei rotto la schiena"

Inghilterra, Rice: "Se avessi provato a fare io il gol di Bellingham mi sarei rotto la schiena" Declan Rice è uno dei perni dell'Inghilterra di Gareth Southgate. Il centrocampista dell'Arsenal ha giocato fin qui tutte e quattro le partite, prima le tre del girone e poi quella di ieri agli ottavi di finale contro la Slovecchia. "Andremo avanti e continueremo a lottare e quello che abbiamo come gruppo stasera lo abbiamo dimostrato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un paese intero alla ricerca di quel gol: cercato, voluto, sperato fino allo scadere dopo una gara quasi stregata. Un gol bellissimo al 95esimo, quando tutto sembra ormai a un passo dalla fine. (Tuttosport)

22:50 - La Spagna è ai quarti di finale. Gli iberici dopo essere andati sotto hanno ribaltato la partita vincendo per 4-1 e adesso affronteranno la Germania ai quarti. 23:10 - Quattro gol, quattro marcatori diversi: la Spagna si trova a meraviglia e il merito è del collettivo con cui Luis De La Fuente sta rendendo al massimo. (Diretta)

Le parole di Calzona dopo Inghilterra-Slovacchia (Fantacalcio ®)

�� Bellingham, perché? Gestaccio dopo la rovesciata: "Ecco verso chi era" | OneFootball

L'Inghilterra si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo la Slovacchia per 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1 al 90'). La Slovacchia è stata in vantaggio fino al 50' del secondo tempo, quando Bellingham con una splendida semirovesciata ha pareggiato beffando il Ct Calzona e i suoi giocatori. (Tiscali)

La risolvono i Campioni, quelli veri. Una magia di Bellingham e una zampata di Kane salvano l’Inghilterra dalla figuraccia. La compagine d’Oltremanica ha sconfitto per 2-1 la Slovacchia nella sfida valida per gli ottavi di finale degli Europei 2024 di calcio, trovando il pareggio soltanto nelle battute finali dell’extra time. (OA Sport)

Il gesto tecnico ha fatto il giro del mondo, salvo poi venire momentaneamente “oscurato” da ciò che ha fatto Jude dopo la rete: un’esultanza giudicata dai media accesa e provocatoria poi smentita dal calciatore del Real Madrid al termine del match. (OneFootball - Italiano)