Zielinski, una pazza idea per Monza-Inter? Un’ipotesi da non escludere

C’è ancora tanta incertezza sulle possibili scelte di Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter di domani sera, dovute più che altro alla necessità di rotazioni, oltre allo stato di forma di diversi giocatori con le maglie delle rispettive nazionali. E potrebbe prendere piede una pazza idea relativa a Piotr Zielinski. SCELTE A CENTROCAMPO – Con un Davide Frattesi in formissima e la necessità di far debuttare Piotr Zielinski, a centrocampo sono diversi i dubbi che attanagliano Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O a volte addirittura che per metterle su quello, le spostano da altro. Eppure la domanda sul “chi paga?” non ce lo siamo fatta davanti a quota 100 né davanti al 110%. (Vita)

Bonus bebè e nuovi asili nido. Detrazioni fiscali o assegno unico rinforzato. (Corriere della Sera)

È la vera e più complessa scommessa della prossima manovra. Quelle che i tecnici chiamano con un inglesismo le “tax expenditures”. (ilmessaggero.it)

FRENI: “UNA COSA È CERTA, MENO TASSE PER CHI HA FIGLI”

Niente sarà definito con il Piano strutturale di bilancio (Psb), che il governo ha annunciato di portare in Consiglio dei ministri martedì 17 settembre e che il parlamento discuterà a ottobre dopo gli ultimi dati Istat. (il manifesto)

Chi ha più figli paga meno tasse. In questa direzione andrebbe il piano del ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti: inserire un tetto alle detrazioni fiscali in base al reddito e al numero dei figli. (Il Sole 24 ORE)

“L’idea è inserire un tetto alle detrazioni che sia tarato in base al reddito e al numero dei figli a carico”. Il provvedimento punta a riconfermare il bonus per le mamme lavoratrici e se possibile ad estenderlo anche alle lavoratrici autonome, cioè con Partita Iva, fino ad oggi escluse dall’agevolazione (che invece è a vantaggio delle dipendenti a tempo indeterminato). (L'Opinione delle Libertà)