Tff, l’ultimo ciak visto con gli occhi degli spettatori: “Poca audacia, ma più profondità nei film”

Tff, l’ultimo ciak visto con gli occhi degli spettatori: “Poca audacia, ma più profondità nei film”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una giornata di cinema d'autore al Cinema Massimo tra veterani e nuove generazioni di appassionati. Ecco cosa pensano gli spettatori dell’ultima giornata del Torino Film Festival L'ultima giornata al Cinema Massimo «Scusi, ho prenotato Nightbitch». «Ma signore, è iniziato da un'ora». Davanti all'uscio del Cinema Massimo, Roberto Diecidue, 68 anni, resta con un sorriso agrodolce avv… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il prossimo Torino Film Festival si terrà dal 21 al 29 novembre 2025. Lo ha annunciato stamattina il direttore, Giulio Base, alla conferenza stampa di chiusura dell'attuale edizione, dove era presente a che la madrina Cristiana Capotondi. (Corriere della Sera)

Un'edizione, la prima diretta da Giulio Base, che ha segnato un punto di rottura con la tradizione, puntando sull'arrivo di star internazionali, riducendo il numero dei film e dei cinema coinvolti. (Torino Cronaca)

Al Teatro Regio, tradizione di lunga data, ci sta. Il Coro delle Voci Bianche, le battute di Sharon Stone, Matthew Broderick e altri su Ron Howard hanno portato leggerezza. (Corriere della Sera)

TFF, domani tornano in scena tutti i film premiati: ecco dove e quando vederli

Una coppia scoppiata, una figlia in arrivo e un mandato di presentarsi in carcere per la detenzione. Queste le tre direttrici sulle quali poggiano i conflitti di Vena, il convincente esordio alla regia di un lungometraggio della regista tedesca Chiara Fleischhacker, giovane autrice classe 1993. (My Red Carpet)

Si conclude così un festival ricco di star e una formula più snella, con 120 film anziché circa 200. Dopo un problema di salute che le ha impedito di presentare la serata inaugurale del 42esima Torino Film Festival, la madrina della manifestazione diretta da Giulio Base sarà stasera, 30 novembre, al Cinema Massimo per la cerimonia di chiusura. (Corriere della Sera)

Riprogrammazione speciale al Cinema Massimo per i film che più hanno appassionato pubblico e critica durante il Torino Film Festival. (TorinOggi.it)