Eleonora Giorgi dimessa dopo l'operazione di rimozione tumore

Eleonora Giorgi dimessa dopo l'operazione di rimozione tumore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. Ci si vede presto, è una promessa', Eleonora Giorgi torna a casa dopo l'operazione e condivide la gioia con i suoi fan su... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... (Virgilio)

Ecco perché sono provata ma oggi sto bene». Eleonora Giorgi con i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro si collega da casa con lo studio di Verissimo. (ilgazzettino.it)

Sono state le parole di Eleonora Giorgi a far emozionare tutti, a cominciare dalla conduttrice, Silvia Toffanin, che non è riuscita a trattenere a lacrime ascoltando l’attrice. Momenti di forte commozione a Verissimo. (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Giorgi a un anno dal tumore: "Ho lo stesso male di Paola Marella, mi sento fortunata"

Instagram Verissimo, Silvia Toffanin scoppia in lacrime parlando con Eleonora Giorgi: ”Ti voglio tanto bene!” La conduttrice si commuove profondamente salutando l'attrice che combatte con tutte le sue forze da un anno contro un carcinoma molto aggressivo (Libero Magazine)

"Per 12 giorni sto malissimo. Accolgo tutto quello che arriva come un dono in più" (il Giornale)

L'attrice, ospite a Verissimo, lascia in lacrime Silvia Toffanin e racconta la sua battaglia: "Siamo stati fortunati perché con questa patologia non sempre si arriva a un anno di vita, penso alla cara Paola Marella". (Fanpage.it)