Eleonora Giorgi, il figlio Andrea: "Ogni giorno in più con mamma è un giorno regalato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro condividono a Verissimo il loro anno difficile, segnato dalla malattia della mamma: "Siamo stati fortunati perché con questa patologia non sempre si riesce ad arrivare a un anno di vita" Eleonora Giorgi aggiorna i fan sulle cure a cui si sta sottoponendo dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Sto facendo una chemio molto molto seria. Ce l'ho ogni 14 giorni e per 12 giorni sto malissimo". (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas. Lo ha rivelato la stessa attrice ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5: 'Ora ho bisogno di voi, del vostro amore: mi hanno diagnosticato un tumore al... (Virgilio)
Dopo Gerry Scotti, Paola Caruso e Adriana Volpe (con Magalli), a Verissimo arriva Eleonora Giorgi, l’attrice malata di un terribile tumore al pancreas. Insieme a lei anche i figli (Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro). (Today.it)
L'attrice, ospite a Verissimo, lascia in lacrime Silvia Toffanin e racconta la sua battaglia: "Siamo stati fortunati perché con questa patologia non sempre si arriva a un anno di vita, penso alla cara Paola Marella". (Fanpage.it)
Vorrei lasciargli il ricordo di un tempo bello speso insieme'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
'Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ecco perché sono provata ma oggi sto bene». Continua la battaglia dell'attrice contro il tumore al pancreas. (ilgazzettino.it)