Eleonora Giorgi e il tumore: 'Mio nipote non si accorge che sono malata'

Eleonora Giorgi e il tumore: 'Mio nipote non si accorge che sono malata'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Eleonora Giorgi aggiorna i fan sulle cure a cui si sta sottoponendo dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Sto facendo una chemio molto molto seria. Ce l'ho ogni 14 giorni e per 12 giorni sto malissimo". (Mediaset Infinity)

Accolgo tutto quello che arriva come un dono in più" "Per 12 giorni sto malissimo. (il Giornale)

'Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. Ci si vede presto, è una promessa', Eleonora Giorgi torna a casa dopo l'operazione e condivide la gioia con i suoi fan su... (Virgilio)

"Sto facendo una chemio molto seria, a gennaio inizierò un farmaco sperimentale. Accolgo quello che arriva come un dono in più": il racconto di Eleonora Giorgi a Verissimo

Eleonora Giorgi è questo e tanto altro. La protagonista di 'Borotalco' sta affrontando un tumore al... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia 'Stiamo lottando con tutte le forze'. (Virgilio)

Ospite in collegamento video insieme ai suoi due figli, Giorgi ha raccontato la malattia che le è stata diagnosticata nel 2023 e le difficoltà di un percorso di cura lungo e doloroso. Momenti di forte commozione a Verissimo. (Il Fatto Quotidiano)