Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: «A gennaio proverò una nuova terapia, spero di arrivarci. Paola Marella non ce l'ha fatta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sto facendo una chemio molto dura in cui sto malissimo. Ecco perché sono provata ma oggi sto bene». Eleonora Giorgi con i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro si collega da casa con lo studio di Verissimo. «Non riesco a mangiare e ogni invece devo farlo. La mia giornata modello è quella di sforzarmi di mangiare per stare meglio. Il mio unico impegno giornaliero è di passare da mio nipote». Continua la battaglia dell'attrice contro il tumore al pancreas (ilgazzettino.it)
Su altri media
Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro condividono a Verissimo il loro anno difficile, segnato dalla malattia della mamma: "Siamo stati fortunati perché con questa patologia non sempre si riesce ad arrivare a un anno di vita" (Mediaset Infinity)
Leggi tutta la notizia Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas. (Virgilio)
Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Accolgo tutto quello che arriva come un dono in più" "Per 12 giorni sto malissimo. (il Giornale)
Momenti di forte commozione a Verissimo. Sono state le parole di Eleonora Giorgi a far emozionare tutti, a cominciare dalla conduttrice, Silvia Toffanin, che non è riuscita a trattenere a lacrime ascoltando l’attrice. (Il Fatto Quotidiano)
'Passerò cinque giorni in Sicilia con mio nipote. Leggi tutta la notizia (Virgilio)