Verissimo, Silvia Toffanin scoppia in lacrime parlando con Eleonora Giorgi: ”Ti voglio tanto bene!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verissimo, Silvia Toffanin scoppia in lacrime parlando con Eleonora Giorgi: ”Ti voglio tanto bene!” La conduttrice si commuove profondamente salutando l'attrice che combatte con tutte le sue forze da un anno contro un carcinoma molto aggressivo Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
Eleonora Giorgi aggiorna i fan sulle cure a cui si sta sottoponendo dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Sto facendo una chemio molto molto seria. Ce l'ho ogni 14 giorni e per 12 giorni sto malissimo". (Mediaset Infinity)
Attrice che ha fatto sognare mezza Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Accolgo tutto quello che arriva come un dono in più" La lotta contro il tumore è molto difficile ma Eleonora Giorgi non molla e spiega come vanno le cose a un anno dalla diagnosi. (il Giornale)
Ecco perché sono provata ma oggi sto bene». Continua la battaglia dell'attrice contro il tumore al pancreas. (ilgazzettino.it)
In alto il video di Eleonora Giorgi a Verissimo (Today.it)
'Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. Ci si vede presto, è una promessa', Eleonora Giorgi torna a casa dopo l'operazione e condivide la gioia con i suoi fan su... (Virgilio)