TOUR OF THE ALPS. PARECCHIE SALITE ANCHE SULLA STRADA VERSO VIPITENO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Giulio Ciccone in maglia verde di leader, dopo la vittoria di ieri a San Lorenzo Dorsino, il Tour of the Alps si prepara ad affrontare la seconda tappa che porterà il gruppo dal Trentino all’Alto Adige, da Mezzolombardo a Vipiteno Racines per 178 km. per seguire il racconto in diretta dell'intera frazione a partire dalle 10.20 CLICCA I primi 90 km sono davvero intensi, perché ci saranno da affrontare in rapida successione il Monte San Pietro (1a cat. (Tuttobiciweb)
La notizia riportata su altri media
Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. Tuttosport, Corriere dello Sport e […] I dettagli Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (CalcioNews24.com)
La vittoria Il corridore abruzzese della Lidl-Trek si è imposto in volata su un gruppo selezionato, dimostrando di avere ancora quella grinta e quell’istinto che lo avevano portato a brillare al Giro del Delfinato 2023, quando aveva sorpreso Jonas Vingegaard nell’ultima tappa. (Il Gazzettino)
La sfida è in programma martedì 22 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 19:30. Turkiye Kupasi, il Galatasaray affronta il Konyaspor in semifinale (News Sports)

I biancoviola sono terzi nella classifica della Relegation Round a quota 14 punti, a tre punti dal secondo posto occupato dall’Hartberg. Il LASK sarà impegnato in trasferta contro l’Austria Klagenfurt in occasione del match valevole per la ventisettesima giornata di Bundesliga austriaca. (News Sports)
Nella frazione di apertura con partenza ed arrivo a San Lorenzo Dorsino, l'abruzzese della Lidl-Trek, che non vinceva da quasi due anni, ha preceduto la coppia della Decathlon AG2R La Mondiale composta da Felix Gall e dal 18enne Paul Seixas. (Sportmediaset)
Guardando al percorso della corsa euroregionale sembra disegnato su misura per le caratteristiche dell’abruzzese, con salite impervie ma non troppo lunghe, e pochissimo spazio per respirare. (Tuttobiciweb)