Genoa, la Gradinta Nord: «Sabato tutti al Ferraris» - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

I gruppi della Gradinata Nord hanno mobilitato tutto il tifo rossoblù per una serie di iniziative per sabato prossimo, in occasione di Genoa-Bologna.

«Invitiamo quindi tutti i Genoani – si legge in un comunicato della Nord – a riempire lo Stadio e ad arrivare con largo anticipo per permettere una coreografia, per la quale sarà importante la collaborazione di tutti».

Nel dopo partita, a Piazzale Kennedy – e non più a De Ferrari – saranno presenti esponenti del Genoa con dirigenza e staff tecnico «nei quali continuiamo ad avere piena fiducia»

(Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di oggi è andata esaurita la Gradinata Nord e dopo la partita la tifoseria ha organizzato un corteo che partirà proprio dal "Ferraris" che raggiungerà il centro città. Nord esaurita e corteo. (Tutto Napoli)

C’è Barrow in leggero vantaggio su Orsolini (ballottaggio aperto) per affiancare l’intoccabile Arnautovic, che punta quota 15 gol stagionali. Ma le novità sono arrivate dall’elenco ufficiale dei convocati: fuori Skorupski, Medel, Soumaoro e Soriano. (SOS Fanta)

Tanti i primavera aggregati alla prima squadra che scenderanno in campo nella trasferta di Genova, e diverse seconde linee impiegate. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. (TUTTO mercato WEB)

Niente corteo verso De Ferrari come previsto in un primo momento proprio perchè proprio sabato è prevista in centro la giornata dell'Entierro della Sardina, una manifestazione davvero particolare che si tiene normalmente a Murcia. (Telenord.it)

“Siamo arrivati all’ultima giornata di una stagione che, nonostante l’epilogo doloroso, per noi resta quella della rinascita. “Ti seguirò…nel bene e nel male” è l’incipit del comunicato diffuso dalla Gradinata Nord in vista della partita di sabato contro il Bologna con tutte le iniziative annesse. (Buon Calcio a Tutti)

L’allenatore rossoblù non può certo gioire per la prestazione con il Sassuolo finita in una sconfitta in casa per 1-3. Poi c’è stata la partita con il Venezia dove abbiamo pagato, ma con il Sassuolo la squadra ha proprio spento l’interruttore. (Calcio In Pillole)