Le pagelle di Inzaghi - La sua Inter si rialza subito, ma sembra ancora un po' imballata

Le pagelle di Inzaghi - La sua Inter si rialza subito, ma sembra ancora un po' imballata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La sua Inter si rialza subito, ma sembra ancora un po' imballata Oscillano in un range compreso tra il 6 ed il 7 i voti assegnati a Simone Inzaghi dai tre quotidiani sportivi in edicola oggi. Il giudizio più lusinghiero verso il tecnico interista è quello de La Gazzetta dello Sport: "La squadra si è rialzata subito dopo i ceffoni del derby. Gara dominata, tante occasioni create. Ma deve pretendere più attenzione nelle aree". (L'Interista)

Su altre fonti

Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo la cocente delusione nel derby , l'Inter di Simone Inzaghi riparte con un successo in trasferta contro un'Udinese mai doma. Gol lampo di Frattesi dopo soli 30" di gioco, seguito dal pari di testa di Kabasele e dalla doppietta di un ritrovato Lautaro Martinez, che si sblocca in campionato. (Eurosport IT)

L’Inter ritorna a vincere contro l’Udinese e tiene il passo delle rivali in campionato. Daniele Adani sulla Rai è ancora sicuro della sua opinione sui nerazzurri. (Inter-News)

Graziani: “Gol Frattesi da ‘Scherzi a parte’. I gol subiti dall’Inter…”

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', soffermandosi in particolare sui risultati della giornata di Serie A in corso, tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

L’arbitraggio di Juan Luca Sacchi è stato divisivo (sai che novità, siamo in Italia). In casa Udinese non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale, nessuna lamentela nel post partita né da parte del tecnico né di qualche dirigente, ma siccome nel club bianconero non hanno le bende agli occhi e vedono calcio da tantissimi anni, possiamo assicurare che la direzione del fischietto della sezione di Macerata non è stata considerata equa, anzi. (Il Messaggero Veneto)

Questo il suo parere: "Al primo gol della partita, quello di Frattesi, sembrava di essere su Scherzi a parte. L'Inter in quella circostanza ha approfittato dell'errore del difensore e del portiere, una disavventura che ha sicuramente spianato la strada. (fcinter1908)