Inizia la gestione di Acea, perfezionato l’ingresso in Rivieracqua

Inizia la gestione di Acea, perfezionato l’ingresso in Rivieracqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
FIRSTonline ECONOMIA

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa diffuso da Acea. ACEA rende noto che oggi si è perfezionato l’ingresso di ACEA Molise (100% ACEA Acqua) nel capitale sociale della società mista pubblico privata Rivieracqua SpA, con una quota pari al 48%. La società è titolare della concessione del Servizio Idrico Integrato (SII) nell’Ambito Territoriale ATO Ovest, Provincia di Imperia che scadrà nel 2042. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

La società è titolare della concessione del Servizio Idrico Integrato (SII) nell’Ambito Territoriale Ato Ovest, Provincia di Imperia che scadrà nel 2042. Il valore stimato di gara supera il miliardo di Euro e riguarda la gestione di circa 2.000 Km di rete idrica, circa 1.000 Km di rete fognaria, 155 mila utenze, pari a 210 mila abitanti serviti per un totale di 43 comuni; 40 nell’imperiese e 3 nel savonese. (Termoli Online)

Pancotti, già presidente del Cda di Amaie spa tra il 2017 e il 2023, ricoprirà l’incarico per il prossimo triennio. (SanremoNews.it)

Acea sbarca in Liguria

Firmati i primi bonifici di Rivieracqua a favore dei creditori della società, segnando un passo importante verso la risoluzione della situazione finanziaria del gestore idrico. (LaVoceDiImperia.it)

La società è titolare della concessione del servizio idrico integrato nell'ambito territoriale Ato ovest, Provincia di Imperia che scadrà nel 2042. Il valore stimato di gara supera il miliardo di euro e riguarda la gestione di circa 2.000 Km di rete idrica, circa 1.000 Km di rete fognaria, 155 mila utenze, pari a 210 mila abitanti serviti per un totale di 43 comuni; 40 nell'imperiese e 3 nel savonese. (ilmessaggero.it)