Meteo Veneto, maltempo e vittime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una violenta ondata di maltempo ha colpito il Veneto, causando gravi danni e purtroppo anche vittime. Nella serata di giovedì 17 aprile 2025, a Valdagno, in provincia di Vicenza, la piena del torrente Agno ha provocato il crollo di un ponte, aprendo una voragine nella strada. Un'auto con a bordo un padre e suo figlio è stata inghiottita dall'acqua. Il corpo del padre, Leone Nardon, è stato ritrovato nel bacino di laminazione di Trissino, mentre proseguono le ricerche del figlio, Francesco Nardon, ancora disperso. (Meteo Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
"Rinnovo le condoglianze alla famiglia che ha perso due persone”. Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, nel corso di un punto stampa svoltosi nella sede della Protezione Civile a Marghera dopo che il maltempo ha colpito la Regione e ha causato, appunto, due morti. (Sky TG24)
The post CUOCO/A appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I corpi di Leone Francesco Nardon, 65 anni, e il Francesco, di 34, sono stati trovati nel bacino di laminazione di Trissino. Niente da fare per loro due, caduti con l'auto in una voragine che si era aperta a causa della piena. (Il Giornale d'Italia)
Sono in corso le ricerche di due dispersi sul torrente Agno, nella provincia di Vicenza, colpita dall'ondata di maltempo delle ultime ore. Le squadre di ricerca e i droni sono impegnati dall'una della scorsa notte. (L'Unione Sarda.it)
Il torrente in piena a Valdagno, con le auto intrappolate dalle auto. È da questo inferno d’acqua che questa notte è stata risucchiata un’auto, con a bordo padre e figlio. Stavano aiutando i volontari della protezione civile. (La Stampa)
È stato messo sotto sequestro il Ponte dei Nori sul torrente Agno. Verrà fatta luce se quel ponte doveva essere reso inabìgibile perché a rischio caduta. (Il Gazzettino)