METEO: NUBI IN RAPIDA AVANZATA, VENERDI' GIA' CHIUSO CON PRECIPITAZIONI - aggiornamenti Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo 24 ore di tempo migliore, confermato il peggioramento che prenderà rapidamente piede dal pomeriggio di venerdì prossimo. Seconda passata per sabato. METEO TOSCANA. Vi sono conferme circa il rapido ingresso perturbato atteso dunque già da venerdì prossimo. La giornata infatti inizierà ancora con tempo buono ma dal mattino avremo un rapido incremento della copertura che dal settore meridionale tenderà ad estendersi a tutto il territorio regionale. (Meteo Toscana)
La notizia riportata su altri giornali
Questo sarà il colpo di coda prima dell’arrivo dell’Anticiclone. Già ad inizio settimana l’alta pressione abbraccerà tutta Italia e porterà l’avvio di un periodo stabile e con temperature miti, soprattutto in montagna. (Tempo Italia)
SITUAZIONE Tornerà a piovere sull'Italia nelle prossime ore a causa di un vortice retrogrado che, pur in allontanamento dall'Italia, riuscirà ad inviare un fronte perturbato in grado di provocare le prime precipitazioni già entro la serata. (iLMeteo.it)
Ecco la sopracitata perturbazione che si troverà adagiata sulle regioni centrali. Il week-end sarà ancora caratterizzato dall’instabilità atmosferica, prima che l’avvento dell’alta pressione faccia piazza pulita di nubi e piogge durante la settimana prossima. (MeteoLive.it)
Tempo in peggioramento su alcune regioni entro sera (iLMeteo.it)