Calhanoglu provoca di nuovo il Milan: tifosi inferociti

Hakan Calhanoglu si sfoga dopo la vittoria dello Scudetto. Il centrocampista dell’Inter provoca il Milan. La gioia regna padrona in questo momento in casa Inter. La squadra di mister Simone Inzaghi lunedì ha messo ottenuto l’aritmetica vittoria del suo 20esimo Scudetto, mettendo le mani sulla tanto desiderata seconda stella proprio nel derby di Milano. La formazione nerazzurra si è imposta con prepotenza e tenacia, facendo suo il sesto match stracittandino consecutivo. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue la festa dell'Inter dopo la conquista del 20° scudetto e della seconda stella. Nella giornata di mercoledì a parlare è stato nuovamente Hakan Calhanoglu, centrocampista e simbolo dei nerazzurri, che ai taccuini de Il Giornale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Ho lavorato sempre in silenzio e sofferto anche in silenzio. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Milik bomber di coppa: un gol ogni 37'. Ora serve uno sprint in campionato - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)

SECONDA STELLA – «Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. (Milan News 24)

Calhanoglu: "Scudetto la mia rivincita". In attacco blitz per Zirkzee: le top news del 24 aprile (L'Interista)

Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. (Tutto Juve)

I Nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo scudetto dopo aver vinto 2-1 sui rivali cittadini del Milan, ex club di Calhanoglu. Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)