Il trionfo di Hakan Calhanoglu con l'Inter: una rivincita dolce

Hakan Calhanoglu, uno dei protagonisti della straordinaria cavalcata in campionato dell'Inter, ha espresso la sua gioia e orgoglio per il raggiungimento di questo traguardo. La seconda stella è stata un successo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. Rivivendo le immagini della partita e i festeggiamenti dei tifosi, Calhanoglu ha confessato di non credere ancora alla grandezza di questa gioia.

Tra i più soddisfatti della vittoria dello Scudetto numero 20 della storia interista c’è sicuramente Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è risultato tra i titolarissimi della formazione di Simone Inzaghi, che ormai da tempo lo ha reinventato nel ruolo di regista davanti alla difesa.

Due anni fa, il "tradimento" al Milan portò a Calhanoglu l’odio dei tifosi rossonero e in particolare quello di Zlatan Ibrahimovic. Adesso però, dopo la vittoria del 20° Scudetto nel derby, è il turco che ha rispedito tutto al mittente. Ha goduto per il trionfo in campionato, il primo della sua carriera, ma non si è lasciato avvelenare dai commenti di rancore della sua ex squadra.

Calhanoglu ha accusato i tifosi del Milan di aver fatto del male alla sua famiglia. Questo Scudetto vinto con l'Inter è per lui una rivincita, un modo per ripagare la sofferenza subita. Il giocatore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa durante l’intervista concessa dopo lo Scudetto, sottolineando come questo successo sia speciale per lui.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo