Calhanoglu col dente avvelenato: "Non posso dimenticare ciò che mi hanno fatto i milanisti"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Quella di Hakan Calhanoglu è stata una vera e propria rivincita. Vincere il derby e lo Scudetto contemporaneamente gli ha dato una bella soddisfazione contro i milanisti e nell'intervista rilasciata a Il Giornale infatti ha detto: "Rivincita per la sofferenza che ho provato l'anno in cui sono arrivato, quando con l'Inter abbiamo perso. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo, ma nel mio cuore ero certo che tutto sarebbe finito bene. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La gioia regna padrona in questo momento in casa Inter. La squadra di mister Simone Inzaghi lunedì ha messo ottenuto l’aritmetica vittoria del suo 20esimo Scudetto, mettendo le mani sulla tanto desiderata seconda stella proprio nel derby di Milano. (Spazio Milan)

Le parole di Casini, Abodi e Scaroni. Calhanoglu: "La mia rivincita" Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu: "Scudetto la mia rivincita". In attacco blitz per Zirkzee: le top news del 24 aprile (L'Interista)

È una gioia troppo grande per poterla descrivere". "Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. (Tutto Juve)

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro (TUTTO mercato WEB)

Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)