Natisone, la mamma di Patrizia: «Sul telefono di mia figlia l'ultimo video prima di morire: si vede la gente sul ponte che non è intervenuta»

Il ritrovamento del corpo di Cristian Molnar, nascosto per giorni nelle gole del Natisone, ha spazzato via definitivamente la speranza (quella dei familiari del 23enne) nella tragedia dei tre ragazzi uccisi dalla piena del fiume friulano. Adesso restano la rabbia, lo sconforto e le domande. La più ricorrente è sempre la stessa: «Si è fatto il massimo per salvarli?». La famiglia di Patrizia, una delle due ragazze, chiede chiarezza e accende un faro su chi ha assistito alla scena riprendendo con il telefono: «Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. (leggo.it)

Su altre fonti

Come confermato dal sindaco di Premariacco in un video postato sui social, si tratta della salma di Cristian Casian Molnar, il 25enne ancora disperso che era stato travolto lo scorso 3 giugno dalla piena del fiume con le amiche Patrizia Cormos, 20 anni, e Bianca Doros, 23 anni. (ilmessaggero.it)

«Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. Vogliamo la verità, che si faccia chiarezza su quanto accaduto». (ilgazzettino.it)

Un punto particolarmente difficile del fiume, a Premariacco, con una galleria, massi e vegetazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Natisone, il sindaco di Premariacco proclama il lutto cittadino dopo il ritrovamento di Cristian

Venerdì sarà il primo mese senza Patrizia, trascinata via dal Natisone insieme agli amici Bianca e Cristian. «Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. (ilgazzettino.it)

Ci sono novità circa la tragedia del Natisone. Nel corso della mattinata di oggi, domenica 23 giugno, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di un uomo, e potrebbe trattarsi proprio di Cristian Molnar, il 25enne rimasto travolto dalla piena del torrente insieme a Patrizia Cormos e Bianca Doros. (il Giornale)

In un video pubblicato sui suoi profili social, Michele De Sabata, sindaco di Premariacco, in Friuli Venezia Giulia, conferma che il corpo ritrovato oggi nel fiume Natisone dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco è quello di Cristian Casian Molnar, l'ultimo disperso dopo la piena del fiume del 3 giugno. (Liberoquotidiano.it)