Gazzetta - ADL apre allo sconto, ma Psg è lontano anche dai 100 mln per Osimhen

Gazzetta - ADL apre allo sconto, ma Psg è lontano anche dai 100 mln per Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

ADL apre allo sconto, ma Psg è lontano anche dai 100 mln per Osimhen TuttoNapoli.net Oggi alle 12:00 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Il Psg, per capirci, sarebbe ben lontano anche dai 100 milioni di euro, cifra minima che il Napoli può prendere in considerazione (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

E' Romelu Lukau il primo nome per l'attacco del Napoli. L'ex Roma e Inter, legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2026, è una richiesta esplicita di Conte, che per essere accontentato ha bisogno dell'addio di Victor Osimhen (Calciomercato.com)

"La Premier League è il suo sogno, il Chelsea di Maresca sembrava completamente assente nella rincorsa per Victor ma le difficoltà per arrivare ad Omorodion hanno riacceso un po’ la fiamma. L’ostacolo è il tetto salariale del Chelsea, i due club ne stanno parlando, ma l’unica formula che sembra accettabile riguarda una doppia operazione in prestito con obbligo di riscatto: Osimhen da una parte e Lukaku dall’altra. (CalcioNapoli24)

Che, alla fine, venne firmato solo a dicembre”. “Lo scorso anno, di questi tempi, il manager di Osimhen era in perenne pellegrinaggio tra Roma e Rivisondoli alla ricerca del rinnovo milionario del contratto di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, prende corpo l'idea dello scambio: Osimhen al Chelsea per arrivare a Lukaku

– Il mercato estivo del Napoli è in fermento, con il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, che ha offerto nuovi dettagli sulla strategia della squadra azzurra in un’intervista esclusiva su Radio Goal. (Napolipiu.com)

Il giovane talento partenopeo Gennaro Iaccarino ha impressionato Antonio Conte, ma potrebbe trovare spazio in Serie B. (Napolipiu.com)

Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all'attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra. (Sport Mediaset)