Calciomercato - Colpani alla Fiorentina, ci siamo: ultimi dettagli prima della fumata bianca

Olise, gol da urlo per la Francia: splendido sinistro a incrociare contro gli USA Dal Monza alla Fiorentina. Il percorso di Raffaele Palladino, che da qualche settimana è il nuovo allenatore viola, ma anche quello che si prepara a compiere Andrea Colpani, ovvero il prossimo colpo di mercato del club gigliato. Le insistenze della Fiorentina e di Palladino, quest'ultimo desideroso di riabbracciare Colpani a Firenze dopo il fortunato biennio vissuto assieme a Monza, sono state premiate: è fatta per il trasferimento del trequartista mancino, pronto a diventare il secondo colpo in entrata dell'estate viola dopo l'arrivo dalla Juventus di Moise Kean (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Colpani è arrivato da poco a Firenze, poco dopo le 21, e in questi minuti sta svolgendo le visite mediche all'Istituto di ricerche cliniche Fanfani. Più tardi il giocatore dovrebbe firmare il contratto con la Fiorentina - in giornata il club aveva trovato l'accordo definitivo con il Monza - un quadriennale da circa 1,2 milioni a stagione. (Sport Mediaset)

Francesco Repice, radiocronista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante "Garrisca al vento" per parlare del nuovo acquisto della Fiorentina, Andrea Colpani che questa mattina sarà a Firenze per sostenere le visite mediche e colorarsi di Viola. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il contratto, il club intende metterlo immediatamente a disposizione del suo vecchio e futuro mister Raffaele Palladino. Nelle prossime ore sono attese le visite mediche per Andrea Colpani, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. (Firenze Viola)

LIVE CALCIOMERCATO - Fiorentina, stasera le visite di Colpani. Saltato Pau Lopez al Como, al suo posto arriverà Audero. Azmoun verso gli Emirati Arabi. Huijsen vicinissimo al Bournemouth. Como, preso Mazzitelli. Ufficiale En-Nesyri al Fenerbahce

Telenovela chiusa, Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. La formula dell'affare era chiara da giorni: prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (Quotidiano Sportivo)

Stando a quanto afferma Sky Sport, sono positivi i contatti tra la Juventus e la Roma per chiudere l'operazione Soulè. L'agente dell'argentino è al lavoro con le parti per limare i dettagli e nelle prossimi ore si potrebbe chiudere l'operazione. (Tutto Juve)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)