Tsitsipas e Auger-Aliassime fuori a Tokyo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Non esce dal tunnel Stefanos Tsitsipas, sconfitto all'esordio per la terza volta negli ultimi quattro tornei. Dopo Montreal e US Open il greco, numero 12 del mondo, ha concluso anche l'ATP 500 di Tokyo senza successi. Tsitsipas, testa di serie numero 4, ha perso 46 61 62 contro Alex Michelsen, numero 49 del mondo. Il teenager statunitense ha superato le qualificazioni per la quinta volta nel circuito maggiore in stagione, e ha otenuto la sua seconda vittoria contro un Top 20 sul duro, la terza in totale in carriera. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefanos Tsitsipas, quarto favorito del seeding, cede per 4-6 6-1 6-2 al qualificato statunitense Alex Michelsen mentre Frances Tiafoe, testa di serie numero 7, è sconfitto dal connazionale Brandon Nakashima per 7-5 6-3. (Tiscali)

Il sanremese, che non vince due partite di fila in un 500 dal quarto di finale di Barcellona ad aprile sulla terra battuta, ha incassato la 12esima sconfitta in 29 partite stagionali sul duro. (Tiscali)

Continua la crisi di Stefanos Tsitsipas. Un ko arrivato in rimonta, dopo che il numero dodici del mondo aveva vinto primo set, per poi crollare completamente nei restanti due e con Michelsen che si è imposto con il punteggio di 4-6 6-1 6-2 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)

7 e semifinalista agli ultimi US Open, e il greco Stefanos Tsitsipas (n. Tsitsipas (12/o), due volte finalista del Slam, ha perso in tre set 4-6, 6-1, 6-2 contro un altro americano, Alex Michelsen (49 Atp), proveniente dalle qualificazioni. (Il Mattino di Padova)

Un sorteggio decisamente sfortunato per il sanremese e un pronostico confermato. Matteo Arnaldi si è fermato al primo turno ai Japan Open, torneo Atp 500 di Tokyo. (ilmessaggero.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)