Bari piange la scomparsa di Anna Rita Panebianco morta a Venezia. «Assurdo morire così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

La notizia della morte di Anna Rita Panebianco, vittima di un incidente nautico a Venezia, ha suscitato sgomento anche nella città di Bari, la città da dove era partita anni fa per inseguire i suoi sogni. La donna, 56 anni, appassionata di storia e cultura, lavorava da anni come executive manager allo storico Caffè Florian, dove accoglieva e raccontava ai visitatori le vicende di quel luogo simbolo di Venezia. (Corriere della Sera)

Su altri media

Lo riferiscono oggi i quotidiani locali, sottolineando il lutto degli esercenti della piazza, oltre che dello storico caffè. "Con il cuore infranto e ancora increduli - si legge stamani sul profilo Facebook del Florian - tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. (Gazzetta di Parma)

E’ la manager del Caffè Florian di piazza San Marco, Anna Rita Panebianco, 56enne di origini baresi, la vittima dell’incidente nautico avvenuto ieri nella laguna di Venezia, tra l’isola di Torcello e Tessera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)