Adani: “Il Napoli ha un animale in panchina che sposta gli equilibri in Italia”

L’ex calciatore Daniele Adani analizza le scelte di mercato del Napoli, sottolineando il potenziale impatto di Conte nel campionato italiano. In un’intervista a Viva el Futbol, Daniele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, ha espresso la sua visione sulla situazione attuale del Napoli, elogiando l’allenatore Antonio Conte. Durante la diretta su Twitch, Adani ha descritto Conte come un “animale” capace di cambiare le sorti della squadra e di influenzare il campionato italiano. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

L’allenatore dei biancorossi ha analizzato la gara nella conferenza stampa post-partita, esprimendo il suo rammarico: “Dispiace soprattutto per la prestazione fino al sessantesimo“. Valente ha spiegato come l’infortunio di Molina lo abbia costretto a fare un cambio imprevisto, e dopo il gol del 2 – 1 il pressing avversario ha messo in difficoltà la squadra. (Stadionews.it)

Le parole di Daniele Adani sul tecnico azzurro Durante il suo podcast Viva El Futbol, Daniele Adani ha espresso il suo parere sull’impatto di Antonio Conte al Napoli. L’ex calciatore e opinionista ha sottolineato la capacità del tecnico di fare la differenza nel campionato italiano, pur riconoscendo che la squadra non ha ancora il gioco fluido che aveva sotto la guida di Spalletti. (Napolipiu.com)

Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata in cui il Fabian Tait, 31 anni altoatesino di Salorno, scrive una nuova, importante pagina di storia biancorossa issandosi al vertice della classifica generale dei fedelissimi, mettendo a referto la presenza numero 369 in dieci anni di onorata militanza in biancorosso, l’FC Südtirol cede l’intera posta al Palermo. (FC Südtirol)

“Abbiamo fatto veramente bene dopo l’uno pari – spiega l’allenatore -, abbiamo approcciato benissimo, siamo passati in vantaggio su palla inattiva e anche il secondo gol è arrivato così, una cosa che ci stava mancando. (Livesicilia.it)