Scuola, Renzi: "Non ennesima riforma, ma nuovo patto educativo. Stop supplentite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della presentazione delle novità relative al mondo scolastico, il premier sottolinea il carattere del piano: "Non è un diktat". E annuncia il..... (La Repubblica)
Su altre testate
Non perché ce lo chiede l'Europa. Guardiamo negli occhi tutti, ma non guardiamo in faccia nessuno. (Il Messaggero)
RNews, Fubini: il piano dei mille giorni e l'ora della verità (La Repubblica)
È il ricordo di quello che la cancelliera visse come un ... Non è la foto da uno dei suoi tanti soggiorni a Ischia. (Blitz quotidiano)
È questa la sintesi di quanto detto dal premier Matteo Renzi che, presentando l'agenda dei mille giorni già annunciata due mesi fa, ... In questi mille giorni le proposte fatte dal governo troveranno concretizzazione. (Avanti!)
Se l'Italia deve cambiare nessuno può chiamarsi fuori". Matteo Renzi alza il sipario sui mille giorni, il programma di legislatura con cui vuole cambiare ritmo ma non obiettivo. (L'Occhio Che)
I mille giorni di Renzi: ecco il countdown del presidente del Consiglio, che oggi in conferenza stampa a palazzo Chigi ha presentato il suo antidoto alle accuse di non dare seguito ai proclami e alle promesse: «Nel momento in cui siamo accusati di annuncite ... (Corriere della Sera)