Carl Lewis disegna corna da diavolo su foto di Trump e la strappa

Carl Lewis disegna corna da diavolo su foto di Trump e la strappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Ha disegnato le corna da diavolo sulla foto di Donald Trump e poi l'ha strappata. Carl Lewis, unico atleta al mondo in grado di vincere quattro medaglie d'oro in quattro edizioni diverse delle Olimpiadi, sul palco del Festival dello sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, ha anche di politica e di elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Su Taylor Swift, Lewis ha detto: "Mi è simpatica, ha fatto arrabbiare Trump", facendo riferimento all'appoggio che la popstar ha dato pubblicamente a Kamala Harris (la Repubblica)

Su altri giornali

Il "figlio del vento" al Festival dello Sport di Trento ha disegnato delle corna sulla testa di una foto di Donald Trump e l'ha strappata. Poi su Kamala Harris ha detto: "Questa è la storia: noi ce la faremo" TRENTO. (il Dolomiti)

Con le elezioni americane che si avvicinano, l’ex velocista statunitense ha fatto capire piuttosto chiaramente per chi voterà. Ospite al Festival dello Sport di Trento, a Lewis è stata mostrata una foto di Donald Trump, candidato del partito repubblicano alla presidenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche oggi che ha 63 anni. Il Figlio del Vento corre veloce. (Corriere della Sera)

Carl Lewis disegna le corna da diavolo e poi strappa la foto di Trump al Festival di Trento

"Il mio primo tour europeo è stato in Italia nel 1980, ho una relazione speciale con l'Italia, ho conosciuto tanti campioni". Accolto da un grande applauso dal pubblico dell'Auditorium Santa Chiara di Trento, il Figlio del Vento, come viene soprannominato, ha scherzato, "cominciamo, sono quasi le dieci". (Il Mattino di Padova)

Davanti alla foto di Kamala Harris ha invece sottolineato: "Questa è la storia. Quando si è trovato tra le mani una foto di Donald Trump, gli ha disegnato delle corna sulla fronte, per poi strappare la carta che raffigurava il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti (Sky Sport)

“Quando avevo 6 anni, mia madre gestiva un club di atletica e mi portava allo stadio. Passavo moltissimo tempo con mia sorella a giocare nella sabbia del salto in lungo, ed è lì che mi sono innamorato di questa disciplina. (la VOCE del TRENTINO)