Huawei Mate 70 e Mate 70 Pro danno l'addio definitivo ad Android

Huawei Mate 70 e Mate 70 Pro danno l'addio definitivo ad Android
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Huawei ha presentato la nuova serie Mate 70 durante un grande evento a Shenzhen. La gamma include quattro modelli, ma i più interessanti sono sicuramente Mate 70 e Mate 70 Pro. Il Huawei Mate 70 è il più piccolo del gruppo con uno spessore di soli 7,8mm e bordi piatti, una caratteristica unica in questa serie. Entrambi i modelli, Mate 70 e Mate 70 Pro, offrono una resistenza all'acqua IP69, proteggendoli contro i getti d'acqua ad alta pressione. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Visto che proprio questo aspetto aveva assicurato a suo tempo il successo e l'affermarsi sul mercato di Android che oggi provvede al funzionamento dell'80% degli apparecchi collegati alla rete. (rsi.ch)

Huawei ha ufficialmente lanciato il Mate X6, il suo nuovo smartphone pieghevole con uno spessore di soli 4,3mm una volta aperto, confermando il suo impegno nella ricerca e innovazione nel settore dei dispositivi mobili. (Tom's Hardware Italia)

Con il lancio della serie Mate 70, Huawei manda un segnale forte: l’autonomia tecnologica è il nuovo pilastro strategico del colosso tecnologico. L’azienda, già colpita dai divieti statunitensi durante il primo mandato di Trump, ha accelerato verso un’indipendenza digitale, abbandonando i residui della sua vecchia dipendenza da Google. (Lega Nerd)

Huawei presenta il Mate 70. Con HarmonyOS Next firma il divorzio da Android

«Oggi, il tanto atteso Mate 70, il più potente di sempre, è qui», ha detto Richard Yu, direttore esecutivo del Consumer Business Group di Huawei, nell’evento di presentazione a Shenzhen, città che ospita il quartier generale. (Gazzetta di Parma)

Huawei è pronta a separarsi totalmente da Android e il nuovo Mate 70, annunciato oggi, sarà per il brand cinese lo smartphone simbolo di questa svolta epocale. (DDay.it)