Filippo Turetta, le 52 foto in tre ore a Giulia Cecchettin il giorno dell'omicidio. Lei nelle ultime chat scriveva: «Sei psicopatico, mi fai paura»

Filippo Turetta, le 52 foto in tre ore a Giulia Cecchettin il giorno dell'omicidio. Lei nelle ultime chat scriveva: «Sei psicopatico, mi fai paura»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Giulia Cecchettin che il suo ex fidanzato, Filippo Turetta, fosse pericoloso, l'aveva capito. «Sei ossessionato, sei uno psicopatico. Mi stai facendo paura», è uno dei messaggi scritti dalla 22enne, uccisa a novembre dopo che aveva deciso di interrompere la relazione. A "Pomeriggio Cinque News" le conversazioni e le foto tra i due poco prima dell'omicidio chiariscono i rapporti: lui voleva sapere se Giulia stesse frequentando un altro ragazzo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così' Giulia Cecchettin nei vocali e nei messaggi diceva a Filippo... Pippo, sei ossessionato, Signore Sei uno psicopatico ". (Virgilio)

Le ultime fotografie di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, scattate mentre si trovavano ancora all'interno del centro commerciale "Nave de Vero", a Marghera, tra le 17.50 e le 21.10 di quel tragico 11 novembre 2023, conclusosi con l'uccisione della studentessa ventiduenne di Vigonovo. (ilgazzettino.it)

Le ultime foto di Giulia Cecchettin con Filippo Turetta il giorno del delitto

, sono andate in onda a "Pomeriggio Cinque News" le ultime foto di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scattate al centro commerciale il giorno dell'assassinio. Sono più di 50 foto sono state scattate tra le 18 e le 21 dell'11 novembre scorso. (upday IT)