Le ultime foto di Giulia Cecchettin con Filippo Turetta il giorno del delitto

Le ultime foto di Giulia Cecchettin con Filippo Turetta il giorno del delitto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
upday IT INTERNO

, sono andate in onda a "Pomeriggio Cinque News" le ultime foto di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scattate al centro commerciale il giorno dell'assassinio. Sono più di 50 foto sono state scattate tra le 18 e le 21 dell'11 novembre scorso. Si tratta delle ultime immagini di Giulia, trovate dagli inquirenti e investigatori sul telefono del suo ex fidanzato. Mostrano i due al centro commerciale 'La nave de vero' di Marghera, dove erano andati nel tardo pomeriggio per fare acquisti in vista della laurea della ragazza. (upday IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi stai facendo paura», è uno dei messaggi scritti dalla 22enne, uccisa a novembre dopo che aveva deciso di interrompere la relazione. Giulia Cecchettin che il suo ex fidanzato, Filippo Turetta, fosse pericoloso, l'aveva capito. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Pippo, sei ossessionato, Signore Sei uno psicopatico ". (Virgilio)

Giulia, l'ultimo selfie prima dell'orrore tra le 52 foto di Turetta. Nelle chat scriveva: «Sei psicopatico, mi fai paura»

È stato "Pomeriggio Cinque News", il programma condotto da Simona Branchetti su Canale 5, a mandarle in onda ieri pomeriggio: immagini estrapolate dal cellulare del giovane ora indagato per omicidio aggravato, che testimoniano le ultime ore trascorse dai due ragazzi. (ilgazzettino.it)