Le dichiarazioni di Éderson e Retegui a Dazn

Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. Ora, con i piedi per terra, cercherò di fare bene anche con i miei compagni in Nazionale, dando continuità a quanto abbiamo fatto nelle due partite di settembre”. ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

«La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro il Genoa (L'Eco di Bergamo)

Tutto facile per i bergamaschi che battono il Genoa 5-1 grazie Bologna servirà una reazione decisa. (La Nuova Sardegna)

Una super Atalanta domina e batte il Genoa con un netto 5-1. Bergamaschi trascinati da Retegui, autore della sua prima tripletta italiana. Le altre due reti portano la firma di Ederson e De Roon, entrambi con due grandi conclusioni dalla distanza. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta travolge 5-1 il Genoa e torna alla vittoria! Tripletta di Retegui, in gol anche Ederson e de Roon

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il 5-1 della sua Atalanta contro il Genoa: “Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. (AreaNapoli.it)

A che percentuale siete? "C'era tanto entusiasmo, volevo segnare oggi perché era la mia 100^ presenza con l'Atalanta. La vittoria è importantissima per darci più fiducia prima della sosta". (Atalantini.com)

Dea di Gian Piero Gasperini sale provvisoriamente al nono posto in classifica con 10 punti. Peraltro, diventano 603 i gol realizzati in campionato dall'Atalanta sotto la guida tecnica del Gasp e, nella storia della Serie A, soltanto un allenatore ha fatto meglio: Giovanni Trapattoni alla Juventus (631 gol). (Eurosport IT)