Savino: “McTominay straordinario”

Alberto Savino, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. L’ex calciatore si è soffermato su Conte. Il tecnico salentino riesce sempre ad evolversi. E’ riuscito a trasformare in poco tempo il Napoli grazie anche a giocatori straordinari come McTominay. Di seguito quanto da lui dichiarato alla radio napoletana. Savino: “Conte trasformista” Così l’ex calciatore: “Conte trasformista? Ha sfruttato la pausa dal calcio per aggiornarsi e studiare, è un tecnico in continua evoluzione, ha conferito mentalità e i giocatori già si muovono come chiede lui. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Ludi: “L’atmosfera della partita è stata positiva nonostante la sconfitta subita dal Como” Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato della recente partita contro il Napoli e ha condiviso le sue riflessioni sulla crescita della sua squadra, oltre a dare qualche spunto sul futuro del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Sabatini ha parlato del campionato, concentrandosi soprattutto sulle squadre di vertice. Sull’Inter ha fatto questo intervento. (Inter-News)

Flachi: “Raspadori? Ha le caratteristiche diverse dagli altri, ultimamente i 10 mancano. Mi sembrava un profilo adatto a ricoprire questo ruolo qui, ma non capisco come mai Conte non abbia avuto la forza di fargli fare delle partite consecutive per capirne il valore” (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, un manager in panchina che ha ridato serenità. E Lobotka…

Vincenzo Morabito, agente di calciatori, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Petras: “Attualmente Lobotka è uno dei pilastri del centrocampo del Napoli” Petras ha evidenziato come Stanislav Lobotka, attualmente uno dei pilastri del centrocampo del Napoli, avesse già mostrato le sue qualità durante la sua esperienza al Celta Vigo. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte alla guida del Napoli: un uomo…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Antonio Conte è il primo manager all’inglese del nostro campionato: De Laurentiis gli ha ceduto i suoi poteri. (Terzo Tempo Napoli)