Inter, la difesa diventa bunker in Champions: la più logica delle spiegazioni|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non basterebbe un intero trattato di psicologia per comprendere il perché e il per come si possano registrare numeri tanto diversi tra Campionato e Champions. L’Inter di Simone Inzaghi è così, costantemente bella, visto che la coralità del gioco è una caratteristica che questa squadra ha fatto propria, ma anche un tantino incomprensibile se mettiamo a confronto certi numeri: 14 gol subiti in 13 gare giocare in Serie A, più di uno in media per partita; statistica che viene invece disintegrata in Champions, dove i nerazzurri hanno subito 0 gol in 5 partite giocare, risultandoo l’unico club nella massima competizione europea per club a non aver subito ancora neanche una sola rete dalle avversarie. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo, ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo che è la vittoria. (Firenze Viola)
L'Inter di Simone Inzaghi sta viaggiando con un ruolino di marcia spaventoso in questo nuovo format di Champions League. (Spazio Inter)
Eva A. Provenzano Caporedattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 12:26) Il quotidiano parla dei risultati ottenuti in Champions, le seconde linee che danno il loro contributo a Inzaghi e le scelte del club (fcinter1908)
Quel muro d’Europa che rende imperforabile l’Inter in Champions (Tuttosport)
Jamie Carragher, ex difensore, capitano e bandiera del Liverpool, è oggi un apprezzato opinionista per CBS Sports. Durante l'ultima serata di Champions League, quella che ha visto l'Inter battere il Lipsia e prendersi il primo posto della competizione, ha parlato così della squadra di Inzaghi. (Calciomercato.com)
Elogio a tutto tondo per l'Inter da parte di Fabio Capello dagli studi di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro l'RB Lipsia che vale il momentaneo primato nella classifica di Champions League: "L'Inter è una squadra che ha un modo di giocare conosciuto da tutti, molto chiaro. (Fcinternews.it)