Longhi: “Inter con Arsenal e Lipsia come la Juve di Allegri: gol e poi muro. Non capisco…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E’ evidente che Inzaghi è condizionato dalla necessità di fare turn-over, ciò nonostante penso che la squadra potrebbe giocare meglio senza dover lasciare per un tempo intero il pallone agli avversari. Posso capire Inzaghi il cui obiettivo è fare punti, molto meno i commenti entusiastici di chi (risultatisti) giudica guardando solo la classifica e gli zero gol subiti" (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Mai prima d’ora nella massima competizione Uefa la squadra aveva disputato 5 partite consecutive senza subire un gol. E Inzaghi contro il Lipsia ha cambiato formazione per otto undicesimi (Tuttosport)
Dopo la vittoria dell'Inter ai danni del Lipsia, ai microfoni di Inter TV ha preso la parola Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro che ha commentato la vittoria in Champions League a ha rivolto lo sguardo alla trasferta imminente contro la Fiorentina: "Non è stata una partita facile, il Lipsia è una squadra molto fisica. (Firenze Viola)
Un solo gol subito nelle sei partite successive al 4-4 con la Juventus. Da quel match, che ancora brucia dalle parti di Appiano Gentile, i campioni d'Italia hanno ritrovato la vecchia solidità. (Fcinternews.it)
Bisseck è entrato al 44’ di Inter-RB Lipsia, al posto di Pavard infortunato, e se l’è cavata alla grande. La sua soddisfazione nel dopogara su Inter TV. (Inter-News)
Nelle ore che portano al rinnovo di Denzel Dumfries sino al 2028 la battuta viene facile, e da Torino, malignamente, non si è fatta attendere. Nell’accortezza di dieci uomini che lasciano Yann Sommer spesso disoccupato. (Quotidiano Sportivo)
Jamie Carragher, grande ex difensore del Liverpool oggi opinionista per CBS Sports, durante la serata di Champions League di ieri, si è sbilanciato facendo un pronostico sulle favorite per la vittoria della competizione: "Penso che l'Inter possa davvero vincerla. (TUTTO mercato WEB)