Stefano De Martino, la fine con Belen, il gossip con Marcuzzi e quando si 'montò la testa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino, la fine con Belen: "Ha creato un falso mito". E poi torna su Alessia Marcuzzi L'ex ballerino ha parlato della fine del matrimonio con la showgirl e dei pettegolezzi sui suoi flirt: "Ogni mese ce n'è una diversa". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Stefano De Martino a briglia sciolta. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Stefano De Martino ha più volte smentito la sua "presunta" relazione con Arianna Meloni, al punto che in sede di conferenza stampa di Affari Tuoi, il conduttore aveva esortato i giornalisti della sala stampa a fare domande sull'argomento. (Fanpage.it)
Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. Con il successo di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. (Liberoquotidiano.it)
Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)
Il Corriere della Sera intervista Stefano De Martino è il personaggio tv del momento che conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi. Un’intervista a tutto tondo in cui si racconta dall’infanzia, passando per Belen, fino al possibile Sanremo. (IlNapolista)
Stefano De Martino si racconta al Corriere della Sera. Lo fa parlando della sua carriera in tv, della sua vita privata ma anche delle sue abitudini e di incontri speciali. «Eravamo ad Amici. (Tutto Napoli)
A trentacinque anni, Stefano De Martino s'è preso la Rai, è il personaggio tv del momento con la conduzione del programma più visto della tv italiana, Affari Tuoi, facendo anche meglio del predecessore Amadeus: "Non mi monto la testa. (L'HuffPost)