Stefano De Martino: "Ad Amici mi montai la testa. Belen? Non mi piace solo quel tipo di donna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una lunga intervista con il Corriere della Sera, Stefano De Martino si è raccontato, dalle origini a Torre Annunziata fino ad Amici, dall'amore con Belen fino al momento magico che sta vivendo in TV. Dice di non voler mai essere il personaggio del momento, Stefano De Martino, ma lui un po' lo è diventato, almeno dall'inizio della nuova stagione di Affari Tuoi. Senza contare poi che, per via del matrimonio con Belen, è sempre stato un uomo tanto ammirato quanto chiacchierato, anche quando si teneva piuttosto lontano dalla TV. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Al Corsera: «La parodia Gialappa’s mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Belen? Per tanti uomini ce l’avevo fatta con mezzi limitati» (IlNapolista)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Stefano De Martino, la fine con Belen: "Ha creato un falso mito". (Libero Magazine)
Il suo successo, alla guida di Affari Tuoi, è innegabile. Stefano De Martino cerca di volare sempre basso. “Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla”, dice al Corriere della Sera. (Gossip News)
Non che questo gli dispiaccia, malgrado cerchi in ogni modo di schernirsi, ma la carriera di Stefano De Martino reca innegabilmente qualcosa di molto interessante. È il personaggio del momento. (DiLei)
"Non mi monto la testa. Così Stefano De Martino commenta gli straordinari successi che sta ottenendo con Affari Tuoi ogni sera. (Today.it)
L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla", dice in un'intervista ad Aldo Cazzullo ed … (L'HuffPost)