Empoli Napoli, le probabili formazioni

Empoli Napoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Empoli ospita la capolista Napoli al Castellani domenica 20 ottobre alle 12:30. Tra i padroni di casa Colombo potrebbe tornare dal 1’ in attacco, con Fazzini ed Esposito alle sue spalle. Conte punta su Gilmour, che si prepara al debutto da titolare al posto di Lobotka. Sulla fascia sinistra, Spinazzola è in vantaggio su Olivera CONTE: "TROPPA ESALTAZIONE, SIAMO SOLO ALL'INIZIO" (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Empoli Napoli probabili formazioni Come riportato da Sky Sport, ancora 4-3-3 per Conte, che almeno in fase di impostazione abbandona il suo classico 3-5-2. In porta, nonostante il recupero di Meret, ci va Caprile, con Conte che ha annunciato di non voler ancora rischiare l'ex Spal. (CalcioNapoli24)

Al "Castellani" pienone di tifosi del Napoli: saranno quasi in 5mila La vendita senza restrizioni ha richiamato i sostenitori partenopei da tutta Italia (Ottopagine)

Tanti uomini delle forze dell'ordine a blindare la zona, con i giocatori che sono stati off limits per i pochi tifosi giunti sul posto per cercare di strappare una foto o un autografo. (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli, probabili formazioni e chiave tattica. Due cambi per Conte

Torna in campo il Napoli, dopo la pausa per le nazionali, e lo fa giocando in trasferta contro l'Empoli. In vista della sfida in Toscana Conte dovrebbe confermare quasi in toto la formazione-tipo, con qualche eccezione. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà un 'Napoli british' quello che si presenterà domani ad Empoli, per difendere il primato e magari allungare sulle inseguitrici. Nello scacchiere di Antonio Conte saranno presenti tre giocatori provenienti dalla Premier League che, pur di sposare il progetto partenopeo con alla guida il mister salentino, hanno lasciato il campionato più importante in circolazione. (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Castellani di Empoli in scena Empoli-Napoli, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Trasferta da sempre ostica per gli azzurri di Conte. L’Empoli, che ha vinto otto delle ventidue sfide contro il Napoli in Serie A, con nessuna squadra ha ottenuto più successi nel torneo (a quota otto anche Torino e Cagliari). (AreaNapoli.it)