Di Marzio - La Juventus incontrerà l'agente di Galeno domani

Di Marzio - La Juventus incontrerà l'agente di Galeno domani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Incontrerà gli agenti di Galeno, ala d'attacco in forza al Porto. Il brasiliano è l'obiettivo primario per l'attacco, ma il Porto chiede almeno 30 milioni per cedere il suo giocatore. Il brasiliano piace molto a Thiago Motta, che nella passata stagione è stato autore (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Juventus: Kevin Adeyemi, esterno offensivo tedesco del Borussia Dortmund, ha confermato di voler proseguire in giallonero: le parole (Europa Calcio)

Galeno nel mirino della Juventus. L'attaccante brasiliano del Porto è un profilo che piace alla dirigenza bianconera tanto che, nella giornata di domani (martedì 6 agosto) è previsto un contatto con il procuratore del classe 1997. (Sky Sport)

Nella giornata di domani, martedì 6 agosto 2024, la Juventus incontrerà il procuratore di Galeno. La Juventus è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e tra i giocatori seguiti da Giuntoli c'è Galeno del Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttosport - Juventus, una contropartita per avvicinarsi a Galeno del Porto

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo, soprattutto alla luce della parole di Thiago Motta sul futuro di Federico Chiesa. Adeyemi di fatto è un obiettivo ormai sfumato, ecco perché nei prossimi giorni Giuntoli proverà a sondare le piste che portano a Nico Gonzalez e Galeno. (Fantacalcio ®)

La Juventus lavora su più tavoli. Le priorità del calciomercato bianconero restano quelle di sistemare difesa e centrocampo con il francese Todibo del Nizza e l'olandese Koopmeiners dell'Atalanta, ma a Thiago Motta servono anche dei nuovi esterni d'attacco. (Calciomercato.com)

So Si parla, infatti, di un potenziale affare da 30 milioni di euro. (ilBianconero)