SudTirol-Palermo 1-3, Dionisi: "La squadra mi è piaciuta, chi entra sposta gli equilibri"

News le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi dopo il Successo per 3-1 sul SudTirol Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata in cui il Fabian Tait, 31 anni altoatesino di Salorno, scrive una nuova, importante pagina di storia biancorossa issandosi al vertice della classifica generale dei fedelissimi, mettendo a referto la presenza numero 369 in dieci anni di onorata militanza in biancorosso, l’FC Südtirol cede l’intera posta al Palermo (FC Südtirol)

Off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Sudtirol. Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.... (Virgilio)

Il Palermo torna a sorridere vincendo a Bolzano contro il Sudtirol, mentre il derby tra Brescia e Cremonese è delle rondinelle. La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo, ma nella ripresa rischia tantissimo concedendo due gol prima a Nasti e poi a Bonaiuto. (Quotidiano Sportivo)

Südtirol-Palermo: gli highlights del match – VIDEO

7 Diakitè. Primo tempo grintoso in chiusura, in appoggio si fa trovare pronto quando serve. Scivola e fa partire l’azione offensiva del Sudtirol in chiusura di primo tempo. Poi si prende qualche licenza di troppo in dribbling. (La Repubblica)

Vittoria scacciacrisi. Il lunedì di serie B dispensa sorrisi per il Palermo di Alessio Dionisi. Dopo la brutta figura di Napoli, la squadra rosanero s’impone 1-3 a Bolzano, superando il Sudtirol nella ripresa. (Ottopagine)

La clip con le azioni salienti dell'incontro (Livesicilia.it)