Da Torino - Scambio Chiesa-Raspadori, ci sono due motivi per chiudere

Il Napoli può scambiare Raspadori con Federico Chiesa con la Juventus, arrivano aggiornamenti dal Corriere di Torino su questa vicenda: "L'idea però potrebbe nascere dall'esigenza della Juventus di cedere Chiesa. Per questo motivo potrebbe anche intavolarsi uno scambio proprio con il Napoli fra i due giocatori della Nazionale italiana. La seconda punta della formazione partenopea piace molto a Thiago Motta". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti i bianconeri, come riporta TuttoJuve, non vorrebbero spendere più di 20 milioni, ovviamente cercando un prestito con diritto di riscatto, formula che però non è gradita al club di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus è pronta a battere i propri colpi in entrata. Cristiano Giuntoli è molto attento sul mercato cercando di cogliere le occasioni giuste per regalare a mister Thiagio Motta gli elementi necessari a migliorare il tasso tecnico della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da "Libero", i partenopei non giudicherebbero alte le pretese dei bianconeri per il cartellino del giocatore, valutato 25-30 milioni di euro, bensì le richieste dell'entourage del ragazzo. (Tutto Juve)

Chiesa Juve, il Napoli molla la presa? Le ULTIME NOVITÀ

Chiesa potrebbe realmente vestire la maglia azzurra ma l’incastro non è affatto semplice: può essere coinvolto un partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma che operazione sarebbe questa? Ne ha parlato Cesare Prandelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Non so se è una possibilità di mercato che si farà, bisogna chiedere (ilBianconero)

Szczesny Juve, SFUMA anche la pista Monza? Galliani punta un altro portiere. Le ULTIME novità (Juventus News 24)