Scambio di giocatori tra Napoli e Juventus: Chiesa e Raspadori al centro della scena

Il mondo del calcio italiano è in fermento per un possibile scambio di giocatori tra due dei club più prestigiosi del paese, il Napoli e la Juventus. Al centro della questione ci sono due talenti della Nazionale italiana: Federico Chiesa e Giacomo Raspadori.

La Juventus potrebbe essere interessata a cedere Federico Chiesa. Questa mossa potrebbe essere dettata dalla necessità di rinnovare la squadra e di liberare risorse economiche. In questo scenario, uno scambio con il Napoli potrebbe essere una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti. Raspadori, attaccante del Napoli, è molto apprezzato da Thiago Motta, l'allenatore della Juventus.

Dall'altra parte, il Napoli ha espresso interesse per Raspadori. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, dopo aver portato Raspadori a Napoli, vorrebbe ora vederlo anche a Torino. Tuttavia, il club partenopeo chiede una cifra diversa rispetto a quella che la Juventus sarebbe disposta a pagare. Infatti, i bianconeri non vorrebbero spendere più di 20 milioni di euro, preferendo un prestito con diritto di riscatto, formula che non è gradita al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale italiana, ha commentato la situazione durante un'intervista a Radio Kiss Kiss. Ha sottolineato che non sa se lo scambio avverrà, ma ha riconosciuto che potrebbe essere una possibilità interessante per entrambi i club.

Infine, sia la Roma che il Napoli avevano mostrato interesse per Chiesa, ma hanno deciso di non procedere a causa delle richieste economiche dell'agente del giocatore. La Juventus, invece, sarebbe disposta ad accettare un'offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro per il giocatore, una cifra considerata abbordabile per molti club.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo