Juventus, Chiesa in uscita: ipotesi di uno scambio con il Napoli con Raspadori

Juventus, Chiesa in uscita: ipotesi di uno scambio con il Napoli con Raspadori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Chiesa in uscita: ipotesi di uno scambio con il Napoli con Raspadori La Juventus è pronta a battere i propri colpi in entrata. Cristiano Giuntoli è molto attento sul mercato cercando di cogliere le occasioni giuste per regalare a mister Thiagio Motta gli elementi necessari a migliorare il tasso tecnico della squadra. In uscita invece resta Federico Chiesa. L'esterno bianconero è ormai ai margini della rosa e, rientrato dopo le ferie e il matrimonio con la sua Lucia, si sta allenando alla Continassa lontano dai suoi compagni di squadra che invece sono in ritiro in Germania e venerdì affronteranno il Norimberga in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ne parla il quotidiano Libero oggi in edicola: "Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. Il matrimonio sportivo è ormai solo una questione di interessi per entrambe le parti. (Tutto Napoli)

Che Giacomo Raspadori piace alla Juventus di Motta non è sorpresa, Giuntoli dopo averlo voluto in quel di Napoli, vorrebbe portarlo anche a Torino. Gli azzurri, però, chiedono una cifra diversa rispetto a quella che il club torinese vorrebbe versare. (CalcioNapoli1926.it)

Tore che Antonio Conte vorrebbe molto anche se fino adesso non esiste una vera trattativa tra i due club. (ilBianconero)

Lindstrom verso l’addio: due nomi per sostituirlo, il Napoli riflette

Federico Chiesa non ha intenzione di non rinnovare il suo contratto con la Juventus (scadrà il trenta giugno del 2025) e Thiago Motta, nuovo mister del sodalizio bianconero, non lo ritiene congeniale al suo gioco. (AreaNapoli.it)

"L'idea però potrebbe nascere dall'esigenza della Juventus di cedere Chiesa. Per questo motivo potrebbe anche intavolarsi uno scambio proprio con il Napoli fra i due giocatori della Nazionale italiana. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta provando a sbloccare il mercato in uscita, oramai via fondamentale per poter permettere l’ingresso di nuovi calciatori in entrata. In particolare, il club azzurro dovrà effettuare movimenti praticamente in tutti i reparti: in difesa, sono in uscita Ostigard e Juan Jesus, a centrocampo Gaetano e forse anche Cajuste, in attacco Lindstrom e probabilmente anche Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)