Da Torino: 'Chiesa in uscita, la Juventus propone uno scambio al Napoli'

Da Torino: 'Chiesa in uscita, la Juventus propone uno scambio al Napoli'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante Federico Chiesa sarebbe in uscita dalla Juventus. Il calciatore sarebbe particolarmente gradito anche al Napoli. Federico Chiesa non ha intenzione di non rinnovare il suo contratto con la Juventus (scadrà il trenta giugno del 2025) e Thiago Motta, nuovo mister del sodalizio bianconero, non lo ritiene congeniale al suo gioco. Per questo motivo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Torino, nello spazio riservato al calcio, il Napoli potrebbe essere una soluzione gradita al calciatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Chiesa al centro del mercato. Idea scambio con Raspadori Fede spera nell’estero. Per Adeyemi servono 40 milioni. Thiago Motta non ritiene Chiesa strategico per il suo progetto, tanto che il tecnico non si opporrebbe ad una cessione in caso di una proposta da 25-30 milioni. (Tutto Juve)

Il Napoli è vicino alla cessione di Jesper Lindstrom all’Everton: due nomi sul taccuino per sostituirlo, valutazioni in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il vice Dusan Vlahovic alla Juventus non sarà Giacomo Raspadori. Questo è quanto si evincerebbe da Il Mattino in riferimento all’attaccante in forza al Napoli. Infatti, nonostante sia con Luciano Spalletti che nella tripla gestione Garcia-Mazzari-Calzona il giocatore abbia trovato poco spazio in azzurro, le cose sembrerebbero cambiate con l’arrivo di Antonio Conte. (Juvenews.eu)

Scambio Chiesa-Raspadori, Thiago Motta vorrebbe l'azzurro: il punto

"L'idea però potrebbe nascere dall'esigenza della Juventus di cedere Chiesa. Per questo motivo potrebbe anche intavolarsi uno scambio proprio con il Napoli fra i due giocatori della Nazionale italiana. (CalcioNapoli24)

L'edizione in edicola oggi del Corriere di Torino fa il punto della situazione in merito al possibile scambio tra Napoli e Juventus per Federico Chiesa e Giacomo Raspadori: (CalcioNapoli24)

Gli agenti di Chiesa avrebbero chiesto al Napoli un contratto da 5 milioni di euro a stagione bonus esenti, cifra ritenuta troppo alta per un giocatore che, nell'ultima stagione, non ha avuto un rendimento continuo, anche per via di diversi infortuni. (Tutto Juve)