Scambio Chiesa-Raspadori: ipotesi per ora non decollata

Scambio Chiesa-Raspadori: ipotesi per ora non decollata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su un possibile scambio tra Juventus e Napoli con Chiesa e Raspadori protagonisti: "Ora il tempo delle scelte è arrivato, siamo al dentro o fuori, con la seconda ipotesi ormai chiaramente prevalente. Il mercato però al momento non decolla. La Roma ha spostato il mirino su Soulé e quindi la pista Chiesa si è raffreddata. Il Napoli potrebbe mettere sul piatto Raspadori, profilo gradito a Thiago Motta come vice Vlahovic (al pari di Retegui) ma l’ipotesi per ora non è decollata e allestire l’affare non appare semplice". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Juventus, Chiesa in uscita: ipotesi di uno scambio con il Napoli con Raspadori (TUTTO mercato WEB)

In ogni caso, i bianconeri non vorrebbero spendere più di 20 milioni per il giocatore e sicuramente non subito ma con prestito con diritto di riscatto, formula non gradita al Napoli. (Tutto Juve)

"La Roma e il Napoli ci avevano fatto un pensierino ma hanno fatto marcia indietro di fronte alle richieste dell’agente, non a quella della Juventus che accetterebbe 20-25 milioni, tutto sommato una cifra abbordabile”. (CalcioNapoli24)

Da Torino: 'Chiesa in uscita, la Juventus propone uno scambio al Napoli'

Come riportato da "Libero", i partenopei non giudicherebbero alte le pretese dei bianconeri per il cartellino del giocatore, valutato 25-30 milioni di euro, bensì le richieste dell'entourage del ragazzo. (Tutto Juve)

Chiesa al centro del mercato. Idea scambio con Raspadori Fede spera nell’estero. Per Adeyemi servono 40 milioni. Thiago Motta non ritiene Chiesa strategico per il suo progetto, tanto che il tecnico non si opporrebbe ad una cessione in caso di una proposta da 25-30 milioni. (Tutto Juve)

Federico Chiesa non ha intenzione di non rinnovare il suo contratto con la Juventus (scadrà il trenta giugno del 2025) e Thiago Motta, nuovo mister del sodalizio bianconero, non lo ritiene congeniale al suo gioco. (AreaNapoli.it)