Juventus, scambio Chiesa-Raspadori, Prandelli: 'Ecco come lo valuto'

Juventus, scambio Chiesa-Raspadori, Prandelli: 'Ecco come lo valuto'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Tore che Antonio Conte vorrebbe molto anche se fino adesso non esiste una vera trattativa tra i due club. Ma che operazione sarebbe questa? Ne ha parlato Cesare Prandelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Non so se è una possibilità di mercato che si farà, bisogna chiedere (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. L’ex Fiorentina non sembrerebbe rientrare a pieno nelle idee tattiche del nuovo allenatore, Thiago Motta. Il suo contratto scadrà nel giugno 2025 e Cristiano Giuntoli deve necessariamente trovare la soluzione adatta per venderlo prima che scada il legame con la Vecchia Signora e perderlo a parametro zero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra i tanti nomi accostati al Napoli c'è anche quello di Federico Chiesa. Ma il club azzurro si sarebbe "spaventato" per le richieste dell'agente. (AreaNapoli.it)

In ogni caso, i bianconeri non vorrebbero spendere più di 20 milioni per il giocatore e sicuramente non subito ma con prestito con diritto di riscatto, formula non gradita al Napoli. (Tutto Juve)

Futuro Raspadori, la valutazione del Napoli non convince la Juventus: la situazione

L'attaccante Federico Chiesa sarebbe in uscita dalla Juventus. Il calciatore sarebbe particolarmente gradito anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

"Ora il tempo delle scelte è arrivato, siamo al dentro o fuori, con la seconda ipotesi ormai chiaramente prevalente. Il mercato però al momento non decolla. La Roma ha spostato il mirino su Soulé e quindi la pista Chiesa si è raffreddata. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri, però, chiedono una cifra diversa rispetto a quella che il club torinese vorrebbe versare. Che Giacomo Raspadori piace alla Juventus di Motta non è sorpresa, Giuntoli dopo averlo voluto in quel di Napoli, vorrebbe portarlo anche a Torino. (CalcioNapoli1926.it)