Lindstrom verso l’addio: due nomi per sostituirlo, il Napoli riflette

Lindstrom verso l’addio: due nomi per sostituirlo, il Napoli riflette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è vicino alla cessione di Jesper Lindstrom all’Everton: due nomi sul taccuino per sostituirlo, valutazioni in corso. Il Napoli sta provando a sbloccare il mercato in uscita, oramai via fondamentale per poter permettere l’ingresso di nuovi calciatori in entrata. In particolare, il club azzurro dovrà effettuare movimenti praticamente in tutti i reparti: in difesa, sono in uscita Ostigard e Juan Jesus, a centrocampo Gaetano e forse anche Cajuste, in attacco Lindstrom e probabilmente anche Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma che operazione sarebbe questa? Ne ha parlato Cesare Prandelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Non so se è una possibilità di mercato che si farà, bisogna chiedere (ilBianconero)

Szczesny Juve, SFUMA anche la pista Monza? Galliani punta un altro portiere. Le ULTIME novità sul futuro del polacco Dopo... (Juventus News 24)

Federico Chiesa non ha intenzione di non rinnovare il suo contratto con la Juventus (scadrà il trenta giugno del 2025) e Thiago Motta, nuovo mister del sodalizio bianconero, non lo ritiene congeniale al suo gioco. (AreaNapoli.it)

Da Torino: 'Chiesa in uscita, la Juventus propone uno scambio al Napoli'

Libero scrive: La Juventus accetterebbe 20-25 milioni. È impossibile per lui trovare ora un altro club disposto a sottoporgli un contratto da 5 milioni netti all’anno bonus esclusi (IlNapolista)

Federico Chiesa è uno dei nomi accostati al Napoli di De Laurentiis. Il quotidiano Libero ha fatto un focus sull'attaccante ora alla Juventus: "Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. (AreaNapoli.it)

"Il contratto di Federico Chiesa scadrà nel 2025 e la Juventus ha provato ad avviare le trattative per il rinnovo in modo da evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno dopo aver investito 60 milioni (tra prestito, base fissa e bonus) nel 2020. (CalcioNapoli24)