Libero - Chiesa, il Napoli "arretra"? Troppo alta la richiesta di ingaggio

Libero - Chiesa, il Napoli arretra? Troppo alta la richiesta di ingaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il Napoli avrebbe messo il freno per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, in uscita dalla Juventus. Come riportato da "Libero", i partenopei non giudicherebbero alte le pretese dei bianconeri per il cartellino del giocatore, valutato 25-30 milioni di euro, bensì le richieste dell'entourage del ragazzo. Gli agenti di Chiesa avrebbero chiesto al Napoli un contratto da 5 milioni di euro a stagione bonus esenti, cifra ritenuta troppo alta per un giocatore che, nell'ultima stagione, non ha avuto un rendimento continuo, anche per via di diversi infortuni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"L'idea però potrebbe nascere dall'esigenza della Juventus di cedere Chiesa. Per questo motivo potrebbe anche intavolarsi uno scambio proprio con il Napoli fra i due giocatori della Nazionale italiana. (CalcioNapoli24)

L'attaccante Federico Chiesa sarebbe in uscita dalla Juventus. Il calciatore sarebbe particolarmente gradito anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri, però, chiedono una cifra diversa rispetto a quella che il club torinese vorrebbe versare. Che Giacomo Raspadori piace alla Juventus di Motta non è sorpresa, Giuntoli dopo averlo voluto in quel di Napoli, vorrebbe portarlo anche a Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Chiesa in uscita: ipotesi di uno scambio con il Napoli con Raspadori

Federico Chiesa è uno dei nomi accostati al Napoli di De Laurentiis. Il quotidiano Libero ha fatto un focus sull'attaccante ora alla Juventus: "Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. (AreaNapoli.it)

La Juventus avrebbe mostrato interesse per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, negli ultimi tempi, ma difficilmente il trasferimento del giocatore a Torino.. (Tutto Juve)

La Juventus è pronta a battere i propri colpi in entrata. Cristiano Giuntoli è molto attento sul mercato cercando di cogliere le occasioni giuste per regalare a mister Thiagio Motta gli elementi necessari a migliorare il tasso tecnico della squadra. (TUTTO mercato WEB)