Raspadori piace ma la Juventus non vorrebbe spendere più di 20 milioni e non subito

Raspadori piace ma la Juventus non vorrebbe spendere più di 20 milioni e non subito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Giacomo Raspadori è un giocatore che piace a Cristiano Giuntoli che lo ha seguito anche ai tempi di Napoli. In ogni caso, i bianconeri non vorrebbero spendere più di 20 milioni per il giocatore e sicuramente non subito ma con prestito con diritto di riscatto, formula non gradita al Napoli. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. L’ex Fiorentina non sembrerebbe rientrare a pieno nelle idee tattiche del nuovo allenatore, Thiago Motta. Il suo contratto scadrà nel giugno 2025 e Cristiano Giuntoli deve necessariamente trovare la soluzione adatta per venderlo prima che scada il legame con la Vecchia Signora e perderlo a parametro zero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è vicino alla cessione di Jesper Lindstrom all’Everton: due nomi sul taccuino per sostituirlo, valutazioni in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione in edicola oggi del Corriere di Torino fa il punto della situazione in merito al possibile scambio tra Napoli e Juventus per Federico Chiesa e Giacomo Raspadori: (CalcioNapoli24)

Corriere di Torino - Chiesa al centro del mercato. Idea scambio con Raspadori Fede spera nell’estero. Per Adeyemi servono 40 milioni

Come riportato da "Libero", i partenopei non giudicherebbero alte le pretese dei bianconeri per il cartellino del giocatore, valutato 25-30 milioni di euro, bensì le richieste dell'entourage del ragazzo. (Tutto Juve)

Tore che Antonio Conte vorrebbe molto anche se fino adesso non esiste una vera trattativa tra i due club. (ilBianconero)

Il mercato, però, al momento non decolla. La Roma, dopo gli approcci delle scorse settimane, sta puntando forte sull’altro juventino Soulé; con il Napoli si potrebbe lavorare ad uno scambio tra Chiesa e Raspadori, profilo che piace a Motta come vice Vlahovic (al pari del genoano Retegui) ma l’incastro non appare semplice. (Tutto Juve)